Una posizione di assoluto prestigio, anche per il 2023. Zenith conferma il suo ruolo di main partner del Nations Award, la prestigiosa kermesse sul cinema internazionale, giunta quest’anno alla sua diciassettesima edizione, che dal 7 al 9 luglio vanterà la presenza di figure di spicco del mondo delle imprese, delle istituzioni e della ricerca, nell’elegante cornice di Taormina.
L’evento punterà anche quest’anno sui valori che più richiamano l’opinione pubblica: l’eco-sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente, tematiche proposte in occasione del “Thinkingreen”: la rassegna sull’economia sostenibile in programma all’NH Hotel di Taormina che catalizzerà, tra gli altri, esperti del settore ambientale e personaggi dello spettacolo, uniti per lanciare un appello alla tutela del pianeta.
La presenza della nostra realtà alla manifestazione nota da oltre un decennio nel palcoscenico internazionale e patrocinata dal Parlamento Europeo, il Senato della Repubblica e la Regione Siciliana, rappresenta una testimonianza tangibile dell’impatto concreto promosso da Zenith Spa nel tessuto sociale locale e oltre i confini nazionali.